Richiesta interventi a sostegno del settore odontoiatrico
L’Andi Abruzzo ha inoltrato richiesta al Presidente della Giunta Regionale di Confprofessioni Abruzzo con la quale si richiede un intervento presso la Regione Abruzzo per far ricomprendere i nostri lavoratori fra coloro che le singole Regioni ammetteranno ai fondi messi a disposizione dal Governo per la cassa integrazione conseguente alla riduzione delle ore di lavoro dettate dall’Emergenza Covid-19.
Inoltre, cliccando sui link a seguire è possibile scaricare la richiesta inviata da Andi Abruzzo e una delle prime iniziative a tutela dei liberi professionistipredisposte da Confprofessioni e dagli enti bilaterali.
Infine, venerdi 13 marzo ci sarà il Consiglio d’Amministrazione di Fondazione E.n.p.a.m. nel quale si cercherà di legittimare la possibilità di un possibile e certo intervento da parte della Fondazione stessa. Il Consigliere Enpam Dott. Franco Pagano, nostro conterraneo, con il quale mi sono più volte relazionato, porterà la voce della libera professione abruzzese all’interno del concesso e ci terrà informati di quanto avverrà.
Rimanendo sempre a disposizione per ogni necessità riguardante lo stato di emergenza della professione sul territorio e cercherò di rendervi partecipi dei successivi aggiornamenti della situazione.
Con la speranza di un miglioramento della situazione, invio a tutti voi cordiali saluti.
Dott. Antonio Tafuri
Presidente A.N.D.I. REGIONE ABRUZZO